Skip to main content
Venerdì 13 gennaio a partire dalle ore 19 riprendiamo con le presentazioni in libreria e riprendiamo con l’ultima pubblicazione di Felice Di Lernia dal titolo “Tieniti forte. Lettere al figlio che parte” (Bordeaux edizioni).
A dialogare con l’autore ci saranno Pietro Buscicchio e Piero D’Argento.
Con il suo registro autenticamente autobiografico, mai fine a sé stesso, questo “Tieniti forte” è un libro colmo di intimità e si offre alla passione di molte e di molti per la riflessione sulla propria esistenza, toccando il sentire urgente di tante e di tanti, generando vortici di interrogativi e guardandosi bene dal risolverli.
Dopo “Mio fratello è figlio unico (ma ha molti follower)” e il libro “Eppure il vento soffia ancora”, Felice Di Lernia torna con un “viaggio al centro della famiglia”, un “giro della famiglia in quaranta brani”: intuizioni in presa diretta, pubbliche ammissioni, stralci di diario, trascrizioni di sogni, lettere che partono da un altrove assoluto, la vita privata dell’autore, e rimandano al sentire e al sapere di ciascuno e di ciascuna che legge, in una dinamica di rispecchiamenti nella quale è possibile perdersi.
Vi aspettiamo numerosi per un momento unico di ascolto e confronto ❤️
[ingresso libero con consumazione minima richiesta. è consigliata la prenotazione del posto, grazie]

SKRIBI è un progetto di Elena Manzari - p.Iva. 07990430725

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: