Cari amici,
sabato 2 febbraio alle ore 19.00 vi aspettiamo in libreria per assistere ai Pensieri Pop di Dada Medico.

Tra commedia e poesia, un viaggio esilarante nel
mondo dei sentimenti. Non è un reading, non è una presentazione, è semplice riflessione poetica fatta in piedi!

Non potete mancare a questo incontro, sarà folgorante! Dovete conoscere la mente e anche la voce dei Pensieri Pop e cioè la nostra Dada Medico.

I PENSIERI POP sono piccole e leggerissime storie (o pensieri) di vita reale, di amori, separazioni, di umana quotidianità che, attraverso le parole provano a brillare. Il tentativo è quello di strappare bellezza ovunque sia possibile, attraverso la semplicità delle immagini, e perché no, anche attraverso una risata. Qualcuno la definisce poesia, altri semplicemente arte. Per Dada un’urgenza di dire, condividere, rimettere a posto, censire i piccoli miracoli di ogni giorno. Nonostante tutto.

Dada Medico, classe 1983, lavora da quasi dieci anni nel campo della pubblicità. Copywriter (anche se nessuno sa cosa realmente significhi), docente di scrittura creativa, dopo aver vinto al Poetry Slam di Torino, porta i suoi PENSIERI POP a spasso per l’Italia, ovunque le venga data la possibilità di farlo con la formula del reading/performance, in cui lo scambio diretto e senza filtri tra autore e lettore è la chiave di tutto. Ha pubblicato in passato con Perrone Editore, vincitrice del bando scritture giovani al Festival della Letteratura di Mantova.

ingresso libero
libreria Skribi Parole Suoni Cose
via Europa Unita, 14/f
Conversano, Bari

SKRIBI è un progetto di Elena Manzari - p.Iva. 07990430725

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: