Skip to main content
Sabato 19 novembre alle ore 19 avremo il piacere di ospitare un autore che amiamo e stimiamo da sempre, Andrej Longo, che presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Mille giorni che non vieni”, in libreria da qualche settimana per i tipi di Sellerio ed ❤️❤️
Ad accompagnare Andrej un caro amico di Skribi, lo scrittore Osvaldo Capraro 😊
Cancellare il passato, ripartire da zero dopo aver cambiato se stessi. Ma esiste davvero una seconda possibilità? Il ritratto di un personaggio che insegue se stesso in un labirinto da cui è possibile uscire, ma solo per trovarsi nuovamente al punto di partenza.
Mille giorni che non vieni è un romanzo teso fino all’ultimo respiro, dalle sorprendenti svolte narrative. È il ritratto di un personaggio che insegue se stesso in un labirinto da cui è possibile uscire, ma solo per trovarsi nuovamente al punto di partenza. La tensione che segna ogni pagina non abbandona il lettore neanche a libro finito. Longo mantiene per tutta la narrazione un sentimento puro che incanta, che fa a pugni con le scelte del suo personaggio dettate da quello stesso sentimento.

SKRIBI è un progetto di Elena Manzari - p.Iva. 07990430725

WhatsApp chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: