News

#ioleggoperché

#ioleggoperché quest’anno è alla quarta edizione.

Si tratta di una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche e può essere definita come la più grande iniziativa nazionale di promozione della lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE).

A quest’iniziativa partecipano i lettori (studenti, insegnanti, genitori, nonni, appassionati tutti e promotori della lettura), le librerie deputate all’acquisto di libri da donare alle scuole per ampliare, arricchire e completare le biblioteche che molto spesso sono costrette a vivere momenti di incertezza e instabilità.

La libreria #Skribi dal 20 al 28 ottobre è pronta ad accogliervi nei suoi 43 mq per consigliare, incuriosire e invogliare i lettori che intendono essere parte attiva di questa importante iniziativa.
Lo facciamo con una marcia in più, ancora più motivati e ancora più carichi.

Per noi non esiste un periodo specifico di promozione alla lettura, l’avrete notato. Ma in questa settimana faremo i salti mortali per essere ancora più a vostra totale disposizione per una causa comune.

Come dice sempre Elena, abbiamo la fortuna (o sfortuna) di non vendere mortadella. Vendiamo un prodotto particolare che veicola emozioni, che smuove l’animo, che arricchisce la mente, che crea sana dipendenza e che ha la capacità d farci sognare e riflettere (e ci fermiamo qui). Noi lo sappiamo molto bene. E certamente lo sapete anche voi.

Tutto il kit è pronto per essere distribuito.
Non lasciateci soli, vi aspettiamo numerosi. Perché solo insieme possiamo fare grandi cose 

SKRIBI è un progetto di Elena Manzari - p.Iva. 07990430725