Eventi

Giornata delle librerie indipendenti

Cari amici e care amiche,
sabato 27 aprile ricorre la giornata delle librerie indipendenti, presidi culturali di questo particolare momento storico.

Le librerie indipendenti (le librerie, cioè, che non appartengono a catene editoriali o gruppi) anche se non ce ne rendiamo conto sono di vitale importanza per le nostre città, per i nostri quartieri, per i nostri paesi, e il libraio di fiducia non è, non dovrebbe essere, un semplice addetto alla vendita. Ha qualcosa in più che lo rende speciale, è l’anima della libreria, il suggeritore di preziosi consigli, colui che ti fa scoprire autori e ti invoglia a leggere libri che mai avresti pensato poter leggere.

Per questa ragione sabato 27 a partire dalle 9.30 e per tutta la giornata, Elena (la libraia di #Skribi) vi offre la possibilità di un piccolo viaggio nel fantastico e immenso mondo dell’editoria indipendente, alla scoperta di case editrici meno note ma decisamente appetibili.
E solo in questa giornata, su ogni due titoli acquistati dalle stessa edizione sconto del 15% sul prezzo di copertina e foto ricordo (se si vuole) sulla pagina della libreria.
Nel pomeriggio a partire dalle 19.00 un bicchiere di vino e qualcosa da mangiare ci sarà, garantito.

Se ti piace leggere e vuoi provare altro ti aspettiamo sabato 27.
Non mancare.

«Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente senza fine» Virginia Woolf  

 

SKRIBI è un progetto di Elena Manzari - p.Iva. 07990430725