News

Apertura nuova libreria a Conversano

Nel mese di maggio a #Conversano (bellissimo paese alle porte di Bari) si aprirà un posto nuovo dove poter parlare di libri ma non solo. Skribi Parole Suoni Cose​ il suo nome e sarà una piccola libreria indipendente e un laboratorio culturale, un luogo dove poter acquistare libri e ascoltare buona musica, dove magari conoscere un nuovo autore, uno di quelli che non sempre vanno in tivvù ma che scrivono comunque bene, fidatevi. Un luogo dove troveranno spazio le nostre idee e la voglia di confrontarci su tutto quello che ci va, dove poter realizzare letture condivise per bambini e gruppi di lettura per adulti, dove poter proporre il tuo progetto e vederlo realizzato, un luogo – il nostro spazio – dove poter acquistare oggetti particolari creati dalle mani di artisti poco conosciuti (si spera ancora per poco).

Skribi Parole Suoni Cose avrà uno spazio limitato ma a noi piace immaginare che si può arrivare ovunque, se si vuole. E noi lo vogliamo.
All’interno della libreria sarà operativa la sede dell’agenzia di servizi editoriali che opera ormai da due anni nel settore con collaborazioni importanti e altre che presto lo diventeranno: correzione bozze, editing, servizi di ufficio stampa, creazioni siti internet, realizzazione di booktrailer; insomma, tutto ciò che ha a che fare con il meraviglioso mondo del libro (ma non solo).

A maggio manca poco e le cose da sistemare sono tante. Voi continuate a seguirci su questa pagina che a breve diventerà la pagina della libreria e sarete sempre aggiornati su tutto.
A maggio manca poco e noi non vediamo l’ora.

Leave a Reply

SKRIBI è un progetto di Elena Manzari - p.Iva. 07990430725